Fiera di Natale

Mercatini di ogni tipo nelle piazze e vie del Centro

Dall’8 dicembre al 6 gennaio

 

Ci sono cose che non possono proprio mancare, quando si parla del Natale a Padova, e la Fiera di Natale è sicuramente una di queste!

Anche quest’anno, come da tradizione, alcune delle principali piazze della città faranno da cornice a mercatini in cui trovare oggetti di ogni tipo, dai libri ai generi alimentari, dagli oggetti prettamente natalizi ai capi d’abbigliamento.

Le bancarelle di Natale saranno installate in Piazza Duomo, Frutti, Erbe, Signori, in via Cesare Battisti, Via Marsilio da Padova, Via Oberdan, Via Risorgimento e Via Santa Lucia.

Cogliete l’occasione per passeggiare attraverso alcuni dei luoghi simbolo di Padova e per ammirare le piazze e vie della città vestite a festa, scegliendo al contempo dei regali di Natale unici!

Ecco gli orari di apertura dei mercatini:

tutti i giorni: dalle ore 9:00 alle ore 20:00 obbligatorio e fino alle ore 22:00 facoltativo

25 dicembre e 1 gennaio: apertura facoltativa limitatamente al settore alimentare; l’orario di vendita sarà scelto dall’operatore nella fascia oraria 9:00-24:00

26 dicembre: apertura facoltativa

 

L’evento è organizzato dal Comune di Padova, Settore SUAP. Per maggiori dettagli, è possibile inviare un’email all’indirizzo manifestazioni.commercio@comune.padova.it.

Eventi in Rilievo