La Fabbrica di Babbo Natale

Babbo Natale aspetta grandi e piccini nella sua fabbrica!

Dal 23 novembre al 6 gennaio, dalle 9:00 alle 19:00.

 

In uno dei luoghi più suggestivi di Padova, tra le mura storiche della città, sorge La Fabbrica di Babbo Natale.

È qui che i bambini potranno venire a consegnare la propria letterina a Babbo Natale, ed è qui che potranno partecipare a diversi laboratori in cui impareranno a realizzare con le proprie mani non solo delle originali letterine, ma anche decorazioni per i regali, per la casa, per l’albero di Natale e biglietti d’auguri personalizzati.

L’inaugurazione avrà luogo il 23 novembre alle 12:00 alla presenza delle autorità e delle Associazioni di categoria.

A rendere il tutto ancora più magico e reale, l’8 dicembre alla Fabbrica arriverà Babbo Natale in persona per controllare lo svolgimento dei lavori all’interno della sua fabbrica, ma anche per farsi confidare i desideri da realizzare dei suoi piccoli aiutanti.

Godetevi una passeggiata fra le 18 casette di legno del Mercatino di Natale in cui aziende di oggettistica, arredo natalizio e abbigliamento e produttori delle migliori eccellenze enogastronomiche vi daranno la possibilità di acquistare tante idee regalo originali!

Non mancherà nemmeno il tradizionale trenino natalizio, che dalla Fabbrica di Babbo Natale vi porterà nei luoghi principali del Natale a Padova.

Ogni sabato e domenica dell’Avvento, inoltre, La Fabbrica di Babbo Natale e il centro storico faranno da cornice anche a numerosi eventi che appassioneranno grandi e piccini: sfilate di trampolieri con le sembianze del Grinch, della Regina delle Nevi e di Babbo Natale, il Festival degli Organetti di Barberia e molto altro ancora!

La Fabbrica di Babbo Natale e gli eventi collaterali sono organizzati da World Appeal. Per maggiori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo mail: expo@worldappeal.it. 

Dettagli installazione
  • Luogo
    La fabbrica di Babbo Natale
  • Indirizzo
    Piazza Eremitani
Ultimi Eventi
Eventi in Rilievo