Vetrine d’auguri al Portello

L’associazione Progetto Portello organizza la tradizionale mattinata denominata “Vetrine d’auguri 2021” proponendo ai liceali del “Selvatico” ed ai bimbi della elementare “Luzzato Dina” e della materna “Fornasari” di produrre manifesti con gli Auguri dal Portello”, cartoline ed altri materiali decorativi, che abbiano come tema “il sorriso”.

Nella mattinata di martedì 14 dicembre sono invitate le classi delle scuole indicate a raggiungere l’area pedonale antistante Porta Ognissanti per ricevere i manifesti e le cartoline realizzati dagli studenti del Liceo ” Selvatico” da distribuire ai negozianti del borgo.

Mentre verrà addobbato l’albero collocato davanti alla porta, una serie di gruppi ed associazioni operanti nel borgo curerà la realizzazione di attività ludiche di breve durata, al fine di impegnare i bimbi in “giochi di strada ” con riferimenti sia alla cultura locale che ad altre, diversa.

Saranno quindi presenti ed attivi: l’Associazione Fantalica, la Cooperativa il Sestante, il Comitato Mura di Padova, Guido Rigatti e Ritmolandia.

Photo credit Padova Oggi

[contact-form-7 id="123" title="Event Champ Contact Form for Event Detail"]
Event Details
Event Details
Suggested Events

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti teniamo aggiornato noi!
Dal 20 novembre al 6 gennaio ci sarà un appassionante susseguirsi di eventi ed occasioni. Rimani aggiornato e non perderne neanche uno!
Il servizio è completamente gratuito. Premendo il pulsante invia accetti la nostra privacy policy.