Accensione Albero di Natale

Si accendono le luci dell’albero di Natale davanti al Comune!

Con l’avvicinarsi di dicembre comincia anche la fibrillazione per l’arrivo del Natale! E quale migliore modo per dare il benvenuto al mese natalizio se non con l’accensione delle luci del grande abete, come sempre collocato davanti alla sede del Comune?

Non perdetevi la cerimonia per l’accensione dell’albero di Natale davanti a Palazzo Moroni, il 30 novembre alle 16:00! Alla presenza di Antonio Bressa, Assessore al Commercio e alle Attività Produttive, il grande abete si vestirà a festa, illuminando la nostra città. L’evento è organizzato dal Comune di Padova.

La cerimonia sarà presa ancora più emozionante dal concerto gospel dei Christmas Soul, che ci proporrà un viaggio musicale fra Spiritual, Gospel e canti natalizi. Lasciatevi sorprendere dall’intreccio di voci di Chiara Luppi, Stevie Biondi e Luca Brighi e dagli arrangiamenti musicali di Michele Bonivento all’organo Hammond e pianoforte e Carmine Bloisi alla batteria. Il concerto fa parte de Il Natale dei Balocchi, un’iniziativa dell’Associazione Play volta a fornire momenti di incontro e aggregazione alla cittadinanza.

Per maggior informazioni sul concerto è possibile contattare gli organizzatori scrivendo un’email a info@associazioneplay.it o al numero 320-3031957. Potete inoltre visitare il sito web ufficiale.

Ma non è finita qui: in occasione dei 50 anni dal riconoscimento DOC dei vini dei Colli Euganei (evento a cura di Promex e Novembre Patavino), all’accensione delle luci dell’albero sarà presente anche lo chef stellato Carlo Cracco! Un ospite speciale per un evento sempre molto atteso.

Dettagli Evento
Eventi in Rilievo