Accensione Albero di Natale

Si accendono le luci dell’albero di Natale davanti al Comune!

Con l’inizio del mese di dicembre comincia anche la fibrillazione per l’arrivo del Natale! E quale migliore modo per dare il benvenuto al mese natalizio se non con l’accensione delle luci del grande abete, come sempre collocato davanti alla sede del Comune?

Non perdetevi la cerimonia per l’accensione dell’albero di Natale davanti a Palazzo Moroni, il primo dicembre alle 16:00! Alla presenza di Antonio Bressa, Assessore al Commercio e alle Attività Produttive, il grande abete, proveniente dalle Alpi piemontesi (si tratta di un albero per il quale era già stato previsto l’abbattimento), si vestirà a festa, illuminando la nostra città. L’evento è organizzato dal Comune di Padova.

La cerimonia sarà resa ancora più gioiosa da un coinvolgente flashmob! Nell’ambito de Il Natale dei Balocchi (un’iniziativa dell’Associazione Play volta a fornire momenti di incontro e aggregazione alla cittadinanza) di fronte al Municipio si svolgerà un flashmob con una sessantina di ballerini delle scuole Dance4fun asd di Padova e ShowtimeStudio di Vigonovo.

I ballerini intratterranno il pubblico con varie performance di danza e coreografie a tema natalizio e non. Oltre a diffondere allegria, il flashmob contribuirà anche ad una buona causa, sostenendo la raccolta fondi per le province colpite dal maltempo.

Per maggior informazioni sul Flashmob è possibile contattare gli organizzatori scrivendo un’email a info@associazioneplay.it o al numero 320-3031957. Potete inoltre visitare il sito web ufficiale.

Dettagli Evento
Ultimi Eventi
Musei gratuiti
1 Dicembre 2018
Natale ai Giardini
8 Dicembre 2018
Eventi in Rilievo