Babbo Natale arriva in città

Babbo Natale arriva a Padova e fa visita alla sua fabbrica in Piazza Eremitani

Siete pronti ad incontrare Babbo Natale? Allora segnatevi bene questa data: l’8 dicembre! È questo infatti il giorno scelto da Babbo Natale per il suo arrivo in città, dove lo aspetta la sua fabbrica presso il Villaggio Eremitani.

L’arrivo di Babbo Natale è previsto per le 15:30, ma ancora non possiamo svelare con quale mezzo arriverà: in passato è arrivato a bordo di una slitta, di una carrozza, ma anche in autobus e addirittura sul burchiello, quindi non si può escludere nulla! Il nostro consiglio è quello di tenere gli occhi bene aperti, perché potreste vederlo arrivare da ogni angolo del centro storico e girare per la città alla caccia di letterine di Natale. Non conosciamo tutti i dettagli del suo itinerario, ma possiamo dirvi che farà tappa in Piazza Duomo per intrattenersi con commercianti e bambini, per poi percorrere le vie del centro e dirigersi verso Piazza Garibaldi. Da qui proseguirà spedito verso la tappa finale: la sua fabbrica nel Villaggio Eremitani, dove controllerà il lavoro dei suoi aiutanti.

E sempre in Piazza Eremitani lo potrete trovare tutti i weekend fino a Natale, oltre che il giorno della vigilia, dalle 15:30 alle 19:30.

Preparatevi al magico incontro con Babbo Natale!

L’evento è organizzato da World Appeal. Per maggiori informazioni è possibile scrivere un’email all’indirizzo comunicazione@worldappeal.it.

Dettagli Evento
Ultimi Eventi
Musei gratuiti
1 Dicembre 2018
Natale ai Giardini
8 Dicembre 2018
Eventi in Rilievo