Black Friday

Non è mai troppo presto per cominciare ad acquistare i regali di Natale (anche per se stessi, perché no!), soprattutto se, giocando d’anticipo, si può risparmiare: è questo che ci permette di fare il Black Friday, la notte di shopping più attesa dell’anno che, il 29 novembre prossimo, arriverà anche nei negozi del centro storico di Padova.

Organizzato da APPE, ASCOM e CONFESERCENTI, il Black Friday di Padova ricalca la tradizione statunitense che prevede l’applicazione di sconti su determinati prodotti in un periodo limitato di tempo, che coincide sempre col venerdì dopo il Giorno del Ringraziamento, festività molto sentita al di là dell’oceano.

Diventata ormai una data da non perdere anche nel nostro Paese, il Black Friday permette di fare dei buoni affari, accaparrandosi prodotti a prezzi ribassati. Il “venerdì nero” di Padova, in particolare, prevede l’applicazione di sconti fino all’80% su alcuni prodotti selezionati nei negozi aderenti del Centro Storico, il tutto condensato in sole 3 ore di pazzo shopping: dalle 20:30 alle 23:30. Dal 23 al 29 novembre, in Piazzetta Garzeria, sarà presente uno studio mobile dove una hostess sarà a vostra disposizione per fornirvi tutte le informazioni necessarie sull’evento.

La lista dei negozi, bar e ristoranti aderenti, comprensiva dei dettagli delle offerte proposte, sarà visibile a partire dal 23 novembre sul sito ufficiale dell’evento www.blackfridaypadova.it.

Segnate la data in agenda e cominciate a preparare la “lista della spesa”: il tempo è poco, ma le occasioni sono tante!

Lo shopping sarà accompagnato dalla musica dal vivo di diversi artisti, che si esibiranno nella Galleria Duomo dalle 20:00 alle 23:00. L’evento, presentato da Chiara Perin, è a cura di Bacchiglione Beat in collaborazione con l’Assessorato al Commercio e vedrà la partecipazione di The Acoustic Mood Project, Enzo Scibetta Ensemble, Serena Rock Band, The Heartbeat, PC Newton. Per maggiori dettagli sull’evento musicale, è possibile chiamare il 3484726313.

Per informazioni sul Black Friday, è possibile contattare World Appeal all’indirizzo info@blackfridaypadova.it.

Black-Friday_Padova-2019

Dettagli Evento
Eventi in Rilievo