Christmas Bazaar – Mytable 2019

Dal 30 novembre al primo dicembre, dalle 10:00 alle 20:00, Palazzo Trevisan Mion (Centro Universitario) farà da cornice al Christmas Bazaar, evento benefico ideato dalla Società di San Vincenzo De Paoli, che da sempre è impegnata nei confronti delle persone in difficoltà.

Organizzato da Paola Viaro e patrocinato da Comune di Padova, Provincia di Padova, Università degli Studi di Padova e Centro Servizi Volontariato, Christmas Bazaar è inserito all’interno del percorso di Padova Capitale Europea del Volontariato 2020.

Christmas Bazaar è una mostra mercato dedicata al design e all’alto artigianato, ma il programma dell’evento comprende anche conferenze, mostre e installazioni basate su un tema comune e molto natalizio: la tavola. Fra gli ospiti presenti all’evento, Arrigo Cipriani, patron dell’Harry’s Bar di Venezia e ambasciatore dell’accoglienza “Italian style” (domenica alle 11:00), l’artista Pablo Pace, il graphic designer Massimo Malaguti, l’interior designer Andrea Burroni, il flower designer Thomas Pellizzaro.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 333 2566556.

Invito Christmas Bazaar 2019.pdf

Dettagli Evento
Eventi in Rilievo