Corri con Babbo Natale la StraPadova

Manifestazione ludico motoria a passo libero

Farsi una corsetta o una passeggiata lungo le vie e le strade di Padova abbellite dalle decorazioni natalizie, divertendosi e facendo del bene: è questo lo scopo di Corri con Babbo Natale la StraPadova, manifestazione ludico motoria a passo libero organizzata da Centro Servizi Territoriale Fiasp di Padova, Settore Servizi Sportivi e Cultura e Turismo del Comune di Padova, CONI Comitato Provinciale di Padova, A.S.D. Padova Sport Club.

Per dare a tutti la possibilità di partecipare, indipendentemente dal grado di preparazione e dall’età, la manifestazione sarà a passo libero e si potrà scegliere fra tre percorsi di diversa lunghezza (3, 6 o 12 km). L’appuntamento è per l’8 dicembre con partenza libera a partire dalle 10:00 al Castello Carrarese (accesso da Piazza Castello e da Vicolo dell’Osservatorio).

Sarà possibile iscriversi il giorno stesso della manifestazione presso il Castello Carrarese in Piazza Castello, oppure nei negozi NonSoloSport di Padova (via Venezia 42) e Sarmeola di Rubano (Via S. Antonio 1) entro il 6 dicembre o, ancora, agli appuntamenti con CORRIxPADOVA, consegnando il modulo scaricabile dal sito www.padovasportclub.info. Entro il 6 dicembre sarà inoltre possibile iscriversi online sul sito www.padovasportclub.info o mandando un’email agli indirizzi padova@coni.it e dariovet@padovasportclub.info. I gruppi che si iscriveranno entro il 7 dicembre alle 14:00 verranno premiati! Non dimenticate, nell’effettuare l’iscrizione, di inserire i nomi di tutti i partecipanti.

Se vorrete entrare ancora di più nello spirito natalizio, potrete partecipare indossando il cappellino di Babbo Natale, acquistabile il giorno della manifestazione al costo i 1€. Affrettatevi, ne saranno disponibili solo 500!

Alla StraPadova lo sport e la solidarietà incontrano la cultura e la storia; per l’occasione, infatti, sarà possibile entrare gratuitamente alla Torre della Specola con visita guidata a cura dell’Associazione La Torlonga. Le visite saranno riservate ad un massimo di 100 persone, divise in vari gruppi: i primi due gruppi inizieranno la visita alle 12:30, mentre l’entrata per gli altri è prevista per le 13:45. Le prenotazioni per la visita saranno possibili il giorno della manifestazione direttamente ai tavoli dell’iscrizione.

Per maggiori informazioni, è possibile contattare C.S.T. FIASP di Padova al numero 345-2487891, il Coni Comitato Provinciale di Padova al numero 049-8762006 o A.S.D. Padova Sports Club al numero 350-5811914.

 

Venite a correre con Babbo Natale!

strapadova-2018-corri-con-babbo-natale

Dettagli Evento
Ultimi Eventi
Musei gratuiti
1 Dicembre 2018
Natale ai Giardini
8 Dicembre 2018
Eventi in Rilievo