Future Christmas – Bob Sinclar

Dj set di Bob Sinclar ad ingresso libero

Pronti a ballare e a divertirvi sotto le stelle? A Padova sta per arrivare uno dei più amati dj sul piano internazionale, capace di far muovere proprio tutti: avete capito bene, stiamo parlando di Bob Sinclar, che il 20 dicembre porterà il suo show “Future Christmas” in Piazza Garibaldi!

Dopo lo show di Giorgio Moroder nel 2017, che ha infiammato Padova, Piazza Garibaldi si trasforma nuovamente in un dancefloor all’aria aperta, pronto ad ospitare lo show più atteso del Natale.

Il grande Bob Sinclar porterà a Padova un dj set di grande livello, come ci si aspetta da un dj che, nella sua carriera, è stato in grado di vendere milioni di dischi e firmare alcune hit che ci hanno fatto ballare e divertire, rimanendo impresse nella nostra memoria. Sul palco Bob Sinclar porterà dell’ottima musica, accompagnata da un grande impianto scenografico, ricchi effetti speciali e luci architetturali.

L’evento è promosso dal Comune di Padova, in collaborazione con Future Vintage FestivalZed LiveSuperfly Lab e con la media partnership di Radio Company.

 

IMPORTANTE: COMUNICAZIONE SICUREZZA

Siete inviati a raggiungere l’area con largo anticipo per ottimizzare l’afflusso. Saranno predisposti controlli all’entrata dell’area transennata effettuati dal personale in servizio con la supervisione delle forze dell’ordine. All’interno dell’area sarà garantita la sicurezza del pubblico grazie al controllo e all’operato del personale, che regolerà l’ingresso dell’area in base al numero di presenze previste dalla normativa.

In particolare:

– Al fine di garantire la sicurezza dei presenti all’evento, è stata fatta richiesta dagli organi competenti di circoscrivere l’area dello spettacolo. A capienza raggiunta sarà possibile vedere lo show e sostare nell’area di fronte a La Rinascente.

– A tal proposito, chiediamo alle persone che intendono fruire dello spettacolo al di fuori dell’area suddetta, di sostare su Piazza Garibaldi (fronte Rinascente) e di lasciare i passaggi liberi sotto il portico (lato ODS Store – Foot Locker) e Via San Fermo (fronte Louis Vuitton) per l’eventuale intervento del personale di competenza in caso si ritenesse necessario.

Non sarà possibile introdurre vetro, bottiglie, biciclette, ombrelli, oggetti appuntiti e che possano arrecare danno agli altri all’interno dell’area.

Verrà inoltre installata una torre con ledwall all’altezza di circa metà della Rinascente (via Cavour), in modo da dare la possibilità al pubblico di poter seguire in diretta la performance di Bob Sinclar anche dal Liston, senza congestionare ulteriormente piazza Garibaldi e le zone circostanti.

Dettagli Evento
Ultimi Eventi
Musei gratuiti
1 Dicembre 2018
Natale ai Giardini
8 Dicembre 2018
Eventi in Rilievo