IL NATALE DEI BALOCCHI – Eventi in Piazzetta Milano

Piazzetta Milano si prepara ad ospitare tre eventi all’insegna del divertimento e della condivisione, organizzati dall’Associazione Piazzetta Milano con la direzione artistica di Associazione Play e il sostegno di Gelateria La Romana, Kartell Padova, Osteria Antico Brolo, Prelibate Tentazioni, Gruppo Puliture Pillan e Mia autonoleggio a lungo termine.

I tre eventi, facenti parte della rassegna “Il Natale dei Balocchi”, si svolgeranno per tre sabati consecutivi, il 7, 14 e 21 dicembre dalle 16:00 alle 18:30, portando gioia e allegria.

Il primo appuntamento (il 7 dicembre) sarà con Dottor Clown, associazione di volontariato la cui missione è regalare sorrisi ai pazienti dell’Ospedale di Padova e di Piove di Sacco. Siamo sicuri che sapranno dispensare allegria anche in Piazzetta Milano!

Si continua il 14 dicembre con Olé, spettacoli di teatro di strada a cura de I Quattro Elementi. Bambini e adulti si divertiranno ad ammirare le performance di clown e giocolieri, condite da parole e tanta musica!

Ultimo, ma non meno importante, il 21 dicembre arriva Il Pastroccio di Bolle e Associazione Kervan, un magico viaggio nel mondo delle bolle di sapone con una sorpresa che farà felici soprattutto i bambini: l’arrivo di Babbo Natale, che raccoglierà le letterine dei suoi piccoli ammiratori (a cura di Matàz Teatro).

Per maggior informazioni è possibile contattare gli organizzatori scrivendo un’email a info@associazioneplay.it o al numero 320-3031957. Potete inoltre visitare il sito web ufficiale.

Dettagli Evento
Ultimi Eventi
Eventi in Rilievo