Il NATALE DEI BALOCCHI – Gospel Voices Family

Spettacolo di musica gospel davanti a Palazzo Moroni

Il gospel è uno di quei generi musicali in grado di emozionare e coinvolgere chi lo ascolta sin dalle prime note e in modo esplosivo. Per le emozioni e il senso di gioia che sa trasmettere, si sposa alla perfezione con il clima natalizio: non a caso quest’anno il programma de Il Natale dei Balocchi, contenitore di eventi natalizi a cura dell’Associazione Play, comprende anche lo spettacolo di una corale gospel.

L’appuntamento è per il 18 dicembre, dalle 18:00 alle 19:30, davanti al municipio: sarà l’occasione per sentire dal vivo la Gospel Voices Family, prestigiosa corale nordamericana che conta al suo interno artisti provenienti a diversi paesi del mondo, che hanno saputo mescolare le rispettive tradizioni dando vita ad uno spettacolo unico, in cui le forme più moderne del gospel si mescolano con le forme più classiche degli spirituals. Questi, nel dettaglio, i membri del coro:

Fatimah Provillon – voce

Jasmine Ashley Terrell – voce

Ekua Simons – voce

Tarini Fiabane – voce

Baji Tofade – voce

Dario Dal Molin – pianoforte/hammond

Raffaele Bianco – basso

Matteo Da Ros – chitarra

Ugo Ruggiero – batteria

 

Un connubio perfetto di energia ed emozioni che vi conquisterà sicuramente!

Per maggior informazioni è possibile contattare gli organizzatori scrivendo un’email a info@associazioneplay.it o al numero 320-3031957. Potete inoltre visitare il sito web ufficiale.

Dettagli Evento
Ultimi Eventi
Musei gratuiti
1 Dicembre 2018
Natale ai Giardini
8 Dicembre 2018
Eventi in Rilievo