Lo chef è in casetta

Show cooking e un gustoso menu ti aspettano in Piazza Eremitani!

Una delle gioie del periodo natalizio è radunarsi attorno alla tavola per mangiare qualche piatto gustoso!

Se anche tu apprezzi questo aspetto delle feste, non farti scappare l’evento “Lo chef è in casetta”, in programma sabato 14 dicembre presso la Fabbrica di Babbo Natale in Piazza Eremitani.

L’evento, organizzato da World Appeal in collaborazione con gli “Amici delle casette”, si svolgerà presso la casetta del ristorante di campagna “La Posa degli Agri” e comprenderà un doppio show cooking con protagonisti lo chef Andrea Alan Bozzato e il ristorante “La Posa degli Agri”. Il tutto sarà reso ancora più natalizio da un allestimento ad hoc, realizzato grazie alla collaborazione di Luca il finlandese e Flavia l’aiutante di Babbo Natale.

 

Per l’occasione, verrà preparato il seguente menu:

Entrée: “Il brezel a cavallo” – storia di un pane, uno speck e una mostarda d’arancio che provano ad andare d’accordo. Vino: bollicina italiana.

Primo piatto: “Sei proprio una zucca” – riso Carnaroli, zucca Delica e crema di mandarino che provano ad andare d’accordo. Vino: Resling.

Dessert: le frittelle del magico “frittellaio” accompagnate dallo zabaione dello chef, le spezie di Nicola e il suo caldo intruglio.

 

Per la degustazione dei piatti saranno organizzati due turni (alle 12:30 e alle 13:30), ognuno con un massimo di 12 partecipanti. Per partecipare, è necessario prenotarsi presso la casetta del ristorante in Piazza Eremitani, aperta tutti i giorni dalle 10:00 alle 20:00. Il costo del pranzo è 15 €.

Per maggiori informazioni, è possibile scrivere un’email a comunicazione@worldappeal.it.

Dettagli Evento
Ultimi Eventi
Eventi in Rilievo