MoMArt in Piazza

Pittori, scultori e fotografi espongono le proprie opere en plein air

Il primo dei due appuntamenti con la mostra mercato d’arte MoMArt in occasione delle festività natalizie sarà il primo dicembre in Piazza Capitaniato.

Chi è solito frequentare Padova conosce bene l’associazione MoMArt, che organizza l’omonima mostra mercato d’arte ogni prima domenica del mese, da marzo a giugno e da settembre a dicembre, in Piazza Capitaniato, dando la possibilità a pittori, scultori e fotografi di farsi conoscere ed esporre e vendere le proprie opere.

Gli artisti di MoMArt esporranno le proprie opere nella tradizionale cornice di Piazza Capitaniato anche durante il periodo natalizio: se volete regalare a una persona speciale un oggetto d’arte unico e originale, o se semplicemente volete cogliere l’occasione per conoscere meglio l’associazione e i suoi artisti, non mancate all’appuntamento con MoMArt il primo dicembre!

Organizzato da Alessandra Andreose. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito web o la pagina Facebook ufficiale o scrivere all’indirizzo email info@momartpadova.it.

Dettagli Evento
Eventi in Rilievo