Natale in Ghetto

Le celebrazioni del Natale in Ghetto sono ormai una tradizione per la città di Padova, e anche quest’anno una delle zone più suggestive di Padova si animerà di eventi di vario tipo che contribuiranno a diffondere la magia dell’atmosfera natalizia nelle strade e nei locali della zona.

A dare il via alla rassegna sarà lo spettacolo di magia con carte e monete accompagnato da letture a tema “La Magia del Natale”, domenica 8 dicembre presso la Locanda Pecatorum di Via San Martino e Solferino 28. Si prosegue il 15 dicembre con gli elfi itineranti che, passando per le vie del ghetto, regaleranno ai bambini palloncini e tanto divertimento, mentre il 22 dicembre si potrà godere della lettura itinerante di La Ballata di Natale di Charles Dickens accompagnata da cori natalizi. Tutti gli eventi avranno luogo fra le 17:00 e le 19:00.

In tutto questo, non può cerco mancare il protagonista della festa, Babbo Natale! Il suo arrivo in ghetto è previsto per sabato 21 e martedì 24 dicembre, dalle 17:00 alle 19:00, presso la Locanda Pecatorum. Qui Babbo Natale distribuirà panettone, vin brulè e prosecco ai passanti e regalerà dei dolciumi ai più piccoli.

L’evento è organizzato dall’Associazione in Ghetto. Per maggiori informazioni, potete scrivere un’email a associazione@inghetto.it, chiamare i numeri 049-650788, 340-3006292 e 346-7111833 o visitare il sito web.

Dettagli Evento
Eventi in Rilievo