Natale in Sacra – Musica in Famiglia

Gara di canti di Natale e raccolta per adottare a distanza un bimbo della Sierra Leone

Il Natale nel quartiere Sacra Famiglia è all’insegna della musica, della condivisione e della solidarietà, ingredienti che caratterizzano l’evento Natale in Sacra – Musica in Famiglia.

La manifestazione, organizzata dalla Consulta di Quartiere 5B e dall’Associazione Sweet Basil con il Patrocinio del Comune di Padova e il supporto del Centro Musicale di Padova PadovaMusica, dei commercianti del rione Sacra Famiglia e di Piazzale Firenze, si svolgerà venerdì 20 dicembre tra le 16:30 e le 18:30 in Piazzale Firenze, che per l’occasione ospiterà una gara di canti natalizi. A sfidarsi saranno i bambini da una parte e i genitori dall’altra! I partecipanti saranno guidati da Alice Cossa, docente presso PadovaMusica, e il tutto sarà reso ancora più allegro dall’animazione a cura di Sweet Basil.

Scopo dell’evento non è solamente creare un’occasione per stare insieme, divertendosi e intonando delle canzoni di Natale: la manifestazione, infatti, è pensata come conclusione dell’attività solidale che ha coinvolto il quartiere nel periodo delle feste. In questi giorni, infatti, nei negozi del quartiere aderenti all’iniziativa, si possono trovare delle speciali palline di Natale, che vengono distribuite a fronte di un’offerta. I soldi così raccolti verranno usati dall’Associazione Sweet Basil per l’adozione a distanza di un bambino della Sierra Leone, e le palline serviranno invece per addobbare l’albero in Piazzale Firenze.

Vieni a cantare e a festeggiare con noi!

Per maggiori informazioni, è possibile contattare l’associazione Sweet Basil al numero 049 712210.

NATALE_PiazzFirenze_Fronte_2 (1)

Dettagli Evento
Ultimi Eventi
Eventi in Rilievo