NOVEMBRE PATAVINO DI SUONI PATAVINI – Angels, Blues & Swinging Xmas

Un concerto per celebrare il Natale e il suo significato nella musica

Nessuno può negarlo: quando si avvicinano le feste, ascoltare qualche canzone a tema scalda l’anima e il cuore e ci fa entrare subito nel clima natalizio!

Se ad eseguire i brani natalizi sono delle voci particolarmente intense, la magia raddoppia. Ed è quello che succederà a Palazzo Liviano il 6 dicembre: nell’ambito della rassegna “Novembre Patavino“, la Sala dei Giganti ospita lo spettacolo Angels, Blues and Swinging Christmas, con Sarah Jane Morris alla voce e Ian Shaw alla voce e al piano. Lasciatevi trasportare dalla voce calda e passionale di Sarah Jane Morris, che nel corso della sua carriera è stata capace di spaziare dal pop al blues, e fatevi incantare dal timbro angelico di Ian Shaw, vincitore per ben due volte del BBC Jazz Award come Best Vocalist, oltre che apprezzato pianista.

Insieme proporranno un repertorio a forte impronta natalizia, passando da canzoni originali della Morris ai brandi natalizi celeberrimi, come Silent Night e Happy Christmas – War is over.

Pronti per immergervi nella musica natalizia?

Le prevendite sono già disponibili da Gabbia Dischi, HifiRecord, Scuola di Music Gershwin e circuito Vivaticket. Per informazioni e per ottenere i biglietti potete chiamare il numero il 342 1486878 o scrivere una mail a info@suonipatavini.it.

Prezzi dei biglietti:

Poltronissime numerate – 15,00€
Poltrone – 10,00€

Angels-blues-swinging-christmas

Dettagli Evento
Ultimi Eventi
Musei gratuiti
1 Dicembre 2018
Natale ai Giardini
8 Dicembre 2018
Eventi in Rilievo