NOVEMBRE PATAVINO DI SUONI PATAVINI – Il Concerto Italiano

Canzoni italiane interpretate da Alessandro Pascali, Choritaly & Special Guests

Ci sono canzoni italiane, del presente e del passato, che ormai fanno parte di noi e che sono in grado di risvegliare emozioni intense e condivise. L’occasione perfetta per riascoltare alcuni di questi brani ci viene data da Suoni Patavini, che nel periodo delle feste, e nell’ambito della rassegna “Novembre Patavino“, organizza lo spettacolo “Il Concerto Italiano” (Partner Fisioelan Elan Vital).

Appuntamento per il 7 dicembre alle 21:00, quando nel Teatro Cinema Esperia risuoneranno le note delle melodie italiane che tutti noi amiamo. A rendere il tutto più magico, la voce calda ed eclettica di Alessandra Pascali, nome noto tra il pubblico padovano e artista in grado di passare dal jazz al soul, dal gospel al funk, senza mai perdere la propria capacità interpretativa.

Ma non è finita qui: ad accompagnarla sul palco, come ospiti della serata, ci saranno anche Lubjan e Antonella Cozzolino, oltre a special guest del calibro di Eugenio Pendini, Andrea Garbin e Amalia Sabino.

Una menzione speciale la meritano anche la straordinaria band (composta da Ivan Zuccarato alle tastiere, Riccardo Bertuzzi alle chitarre, Daniele Vianello al basso e Graziano Colella alla batteria) e il coro, che animeranno la serata insieme ai solisti. Choritaly, specializzato in canzoni italiane, è sicuramente il coro rivelazione nel panorama musicale italiano, e vi farà vivere delle emozioni uniche!

Ciliegina sulla torta, l’evento è abbinato ad una degustazione offerta dalla Gelateria La Romana!

L’intero ricavato dell’evento (costo del biglietto: 20 €) sarà devoluto in beneficenza. Per informazioni e per ottenere i biglietti potete chiamare il numero il 342 1486878 o scrivere una mail a info@suonipatavini.it.

 

il-concerto-italiano

Dettagli Evento
Ultimi Eventi
Musei gratuiti
1 Dicembre 2018
Natale ai Giardini
8 Dicembre 2018
Eventi in Rilievo