Schiaccianoci Swing

Concerto teatrale per bambini

Uno spettacolo per bambini sospeso fra sogno e realtà, musica e racconto, performance musicale e teatro fisico: ecco riassunto, in poche parole, il cuore dello show Schiaccianoci Swing, che verrà proposto al Piccolo Teatro Don Bosco il 13 e 14 dicembre alle 10.

I bambini potranno assistere ad uno spettacolo unico, che li catapulterà in una dimensione onirica, e verranno accompagnati a suon di musica in un viaggio che cercherà di dare una risposta a delle domande che spesso i bambini si pongono: come marcia un esercito di topi? Come si entra in un mondo magico? Come se ne esce? Come faccio a sapere quando un sogno è davvero finito?

Proposto dalla compagnia Bottega degli Apocrifi, con la regia di Cosimo Severo (sue anche luci e scene), lo spettacolo è liberamente ispirato alla fiaba originaria di Hoffmann e alle musiche di Tchaikovsky. L’arrangiamento musicale è curato da Fabio Trimigno, mentre i brani originali sono a cura di Celestino Telera, Michele Lorenzo Telera e Fabio Trimigno.

Il costo del biglietto è di 5,00 €. Per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi a UFFICIO TEATRO-SCUOLE Tam Teatromusica, ai numeri 049-654669 / 320-2449985 o scrivendo un’email a teatroragazzipadova@gmail.com.

Schiaccianoci Swing - Bottega degli Apocrifi

Dettagli Evento
Ultimi Eventi
Musei gratuiti
1 Dicembre 2018
Natale ai Giardini
8 Dicembre 2018
Eventi in Rilievo