Spazio Natale Emergency Padova

Acquista i tuoi regali di Natale e dai il tuo contributo ad Emergency

Per molti di noi Natale fa rima con regali, pacchetti e acquisti, ma anche con solidarietà, condivisione e unione. Ad unire queste due anime del Natale ci pensa Emergency, che anche quest’anno sarà presente a Padova con uno spazio dedicato a chi sceglierà di fare regali belli…e buoni!

Lo Spazio Natale Emergency di Padova sarà ospitato dal 24 al 26 novembre e dal 29 novembre al 23 dicembre in Riviera dei Ponti Romani 44: nel negozio, allestito per l’occasione, troverete tantissime idee regalo diverse, per bambini e adulti. Potete scegliere fra ceste natalizie, prodotti regionali, capi d’abbigliamento, agende, calendari, giocattoli e molto altro ancora. Qualsiasi sia il destinatario del vostro dono, nello Spazio Natale Emergency troverete di sicuro l’oggetto che state cercando.

Con i vostri acquisti non farete felici solo i vostri cari, ma darete un aiuto concreto anche alle vittime della guerra e della povertà.

I volontari vi aspettano in negozio anche per darvi informazioni su Emergency e per condividere con voi storie emozionanti. Il primo dicembre, inoltre, a partire dalle 17:00, ad attendervi in negozio ci sarà un ospite speciale: il rapper Herman Medrano.

Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina Facebook o inviare un’email all’indirizzo padova@volontari.emergency.it.

Spazio-Natale-Emergency-Padova-2018

Dettagli Evento
Ultimi Eventi
Musei gratuiti
1 Dicembre 2018
Natale ai Giardini
8 Dicembre 2018
Eventi in Rilievo