Summertime4Children

Musica, emozioni e beneficenza sul palco della Kioene Arena

Torna l’ormai consueto appuntamento natalizio con Summertime4Children, il concerto benefico che già l’anno scorso ha ottenuto un notevole successo permettendo di raccogliere fondi a favore di cause importanti, e che quest’anno vedrà i componenti di quello che viene definito come il più grande concerto gospel d’Europa impegnati in un grandioso spettacolo a favore di Medici con l’Africa CUAMM e Associazione Nuova Famiglia – Addis Beteseb.

La data da segnare in agenda è il 14 dicembre alle 21:00, quando il sipario si aprirà sul palco della Kioene Arena, facendo catapultare i presenti in una dimensione di pura emozione ed energia (non a caso il secondo nome del coro è “Treno dell’energia”!). Il coro composto da 50 cantanti, cui si aggiungono 30 orchestrali, 10 ballerini e 1 band di 5 elementi si cimenterà in un repertorio fortemente emozionale, che ripercorrerà alcuni dei momenti principali della sua lunga storia, alternando grandi classici a successi riarrangiati. Il titolo dello show è “Ritorno al Futuro”, proprio a sottolineare l’intento di attingere alla storia del coro, senza mai dimenticarsi di dare uno sguardo al futuro, com’è proprio della filosofia di un gruppo in continuo movimento.

Ad accompagnare il gruppo di artisti sul palco ci saranno anche tre ospiti d’eccezione: la violinista Cassandra Sotos, reduce da un tour mondiale con la star indiana Arjit Singh, Andrea D’Alessio, cantante, autore e beatboxer dall’immenso talento, conosciuto al grande pubblico anche grazie alla sua partecipazione a X Factor 7, e Joanne Luv Jones, virtuosa e cantante precoce (canta da quando ha 1 anno!).

Partecipare al Summertime4Children significa immergersi in un mare di emozioni, ascoltando uno dei gruppi musicali più grandi e preparati del nostro territorio, e non solo. In cambio di qualche ora di buona musica ed emozioni uniche, darete un importante contributo a delle cause importanti.

L’iniziativa è patrocinata dalla Nuova Provincia e dal Comune di Padova. Tutte le informazioni sui biglietti sono disponibili sul sito www.natalesummertime.com. Per saperne di più sul coro e sulla sua storia, potete visitare il sito web ufficiale.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Associazione musicale Summertime al numero 349-3550194 o scrivendo un’email a info@summertimechoir.com.

Dettagli Evento
Ultimi Eventi
Musei gratuiti
1 Dicembre 2018
Natale ai Giardini
8 Dicembre 2018
Eventi in Rilievo